Dic 8

Convenzione AIGA e Scuola di alta formazione specialistica dell’avvocato internazionalista

Tags:

L’Unione Forense per la tutela diritti umani ha avviato la Scuola di alta formazione specialistica dell’Avvocato internazionalista sulla base dei protocolli di intesa sottoscritti con la Scuola Superiore dell’Avvocatura e con primarie università pubbliche italiane, in conformità con la nuova normativa della professione forense, che prevede la possibilità per l’avvocato di ottenere ed indicare il titolo di  specialista. La Scuola ha carattere nazionale e la durata dei corsi è biennale per un totale di 210 ore di formazione.

Essendo la dimensione internazionale divenuta di ormai estrema importanza per l’esercizio della nostra professione e, in particolar modo per i giovani avvocati, l’AIGA ha ottenuto la possibilità per tutti i propri soci di partecipare al percorso di formazione con uno sconto del 10% sulla quota prevista per la partecipazione alla Scuola.

Si allegano: BANDO 2018 ScuolaBando borse di studio scuolaDomanda d’iscrizione Scuola di alta formazione specialistica Per maggiori info clicca qui: unionedirittiumani